I nostri alloggi si trovano nel “Borgo di San Martino” costruito negli anni 70 proprio all’ingresso di Montecchio. Il piccolo Borgo è composto da 5 villette indipendenti e una costruzione centrale di 6 appartamenti; è tutto abitato da gente locale che vive stabilmente qui e Le campagne attorno sono completamente decorate dalla pianta principe di questi luoghi: L’Olivo.
Il centro del Paese è a circa 450 mt dalle case ed è un piccolissimo Comune a circa 500 mt s.l.m popolato da appena 1800 persone… intendiamo 1800 comprese le sue frazioni, piccioli gioielli incastonati nel Monte Croce di Serra: Tenaglie, Pozzo Ciolino, Melezzole… Questo per dirti che se cerchi la pace, il silenzio, la natura e la familiarità del paese sei finito nel posto giusto!
A 1km dal Frantoio, i nostri appartamenti sapranno offrirvi un soggiorno all’insegna del relax e del benessere a pieno contatto con la natura.
I due alloggi si trovano sulla stessa unità abitativa; la casa di Diana al piano superiore, è dotata di un’ampia e panoramica terrazza; la casa di Demetra, al piano inferiore, offre un ampio porticato che affaccia sul giardino e uliveto.
LA CASA
La Casa di Diana, un grazioso appartamento con un’ampia terrazza che affaccia su un panorama mozzafiato, ideale per una colazione, per un pranzo primaverile o una fresca cena estiva.
Un comodo primo piano composto da cucina con angolo cottura, ampio soggiorno, una camera tripla ed una matrimoniale e due bagni.
L’ingresso è autonomo con ampio porticato.
Parcheggio gratuito e disponibile di fronte alla struttura.
Può accogliere fino a 5 ospiti.
I DINTORNI
A 90km da Roma e a 60km da Perugia, l’alloggio si trova in una posizione perfetta per trascorrere un week end o qualche giorno in più tra natura e cultura.
La posizione tranquilla e lontana dal caos rende questa struttura il luogo perfetto per visitare i caratteristici borghi della zona, come Orvieto, la popolare Civita di Bagnoregio, Viterbo, Bomarzo “Il Parco dei Mostri”, e molto altro, come Gubbio e Assisi. Dista circa 20 km dall’autostrada A1 per raggiungere sia Roma che Firenze.